Il giorno 17 Dicembre 2018, in una location da cartolina quale è Pozzuoli si è tenuto l’incontro della Giunta Maître D’ e il Distretto Campania.

L’evento si è svolto presso Villa Eubea, splendida struttura immersa nella tranquillità naturalistica. Occasione per incontrare Amici “vecchi e nuovi“ e condividere il bilancio dell’andamento dell’associazione a 11 mesi dalla fondazione e tracciare gli obbiettivi per l’imminente 2019. I mesi trascorsi sono stati intensi, cominciando a mettere in pratica gli obbiettivi prefissati: Valorizzazione del Servizio, della Figura del Maître D’ e della Brigata di Sala, Giovani ,Formazione, Aggiornamento, Eccellenza.

Abbiamo organizzato ed affiancato in ben 18 manifestazioni attirando di conseguenza molta simpatia, curiosità e anche un po' di invidia.

Durante il confronto con la platea composta da Soci Professionisti e Simpatizzanti abbiamo ribadito che non ci sentiamo superiori a nessuno ma neanche inferiori, perseguiamo gli obbiettivi di “altri” ma noi fattivamente vogliamo metterli in atto con il nostro saper fare.

A sostenerci nella causa e presenti nella platea la Chef Sig.ra Paola Fiorentino e il caro Adriano Casolaro entrambi Soci Onorari.

La giornata è stata altresì l’occasione per comunicare il nuovo Fiduciario Campania, Food & Beverage Giuseppe Gaudino nonché Direttore della Ristorazione di Villa Eubea il quale ha ulteriormente arricchito il “momento “ con una piccola degustazione di vini offerta dalla Tenuta Di Costanzo.

Altro momento non meno importante, la consegna dei Collari per i Grandi Maestri della Ristorazione: Gianni Armiento, Vincenzo Ambrosini, Vincenzo Aulitto e Vincenzo Pinto, pilastri fondamentali per l'amata associazione.

Terminata la “chiacchierata“ ci siamo ritrovati a Pozzuoli per un momento conviviale presso il Ristorante “Baia Marinella“ dove signorilità e familiarità convivono.

Un grazie particolare va a Daniele Tuccelli di Ristorazione Intelligente il quale come Noi ama ciò che fa e lo ha dimostrato con la sua presenza.

Un altrettanto ed affettuoso pensiero va a coloro (Direttivo e non) che per motivi di lavoro non hanno potuto presenziare ma costantemente remano tutti verso gli obbiettivi prefissati.

Grazie !

lacasadelladivisa

lacasadelladivisa