Il giorno 03 Marzo, presso il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta, si è svolta la presentazione della Maître D’ e del Distretto Campania.

Più che un evento lo abbiamo definito un momento di convivialita’ per spiegare e ripetere, ad una platea composta di grandi Personaggi dell’Ospitalità, quali sono gli obbiettivi descritti nello statuto.

Formazione , Sociale, Quote Rosa, Riqualificazione e Tutela della figura del Maître e della Brigata di Sala sono alcuni degli argomenti trattati con l'intento, da piccoli quali siamo, di non frapporci a nessuna delle altre realtà esistenti, anche perché gli obbiettivi sono spesso comuni.

Noi di Maître D’, però, abbiamo delle nostre visioni per il raggiungimento degli stessi.

Cresceremo in lustro perché saranno i componenti con il loro fare a renderla grande... è ora di dimostrare con i fatti dando risposte a domande che le attendono da anni.

Come da sopra citato, l’incontro è stato anche l’occasione per presentare i neo Soci del “Distretto Campania” Maître D’ , composto da grandi professionisti.

Artefice di questo capolavoro è stato il Vice Presidente nonché Maìtre del Ristorante del Vanvitelli Vincenzo Aulitto.

Abbiamo avuto l’onore di insignire come socio Onorario una splendida Donna ed amante della Sala Paola Fiorentino la quale da ottima madrina ci ha deliziato con alcuni preziosi consigli.

Accanto a Lei Adriano Casolaro in rappresentanza dell’Italiana Hotellerie Casolaro.

lacasadelladivisa

lacasadelladivisa