Cena di Beneficenza

 

Il 3 Settembre presso il Palazzo dell'Emiciclo, sede del Consiglio Regionale d'Abruzzo, si è svolta una magnifica cena di beneficenza ideata dallo chef stellato William Zonfa.

Hanno partecipato con i loro piatti sei chef stellati Abruzzesi, dove hanno messo insieme le eccellenze culinarie del territorio per una cena sociale.

Due gli antipasti, a cura di Marcello e Mattia Spadone della Bandiera a Civitella Casanova (PE), e di Nicola Fossaceca di Al Metrò a San Salvo (CH).

Il primo cucinato da Davide Pezzuto del D.One di Montepagano, Roseto degli Abruzzi (TE), e il secondo da Arcangelo Tinari di Villa Maiella a Guardiagrele (CH). Il pane fatto in casa presentato dal tristellato Niko Romito del Reale a Castel di Sangro (AQ),  e per concludere il dolce a base di olio extravergine preparato da William Zonfa, Magione Papale (AQ).

Il servizio di sala è stato curato dai professionisti dell'Istituto Leonardo da Vinci L'Aquila, associati joung, magistralmente coordinati dai professori nonché Maìtres d'Hotel, Vincenzo Ambrosini e Domenico Cifani.

lacasadelladivisa

lacasadelladivisa